| Astra Formedic - Gruppo A.De Mori | info.astraformedic@ademorigroup.it    Versione italiana    English version

POLTRONE PER PRELIEVO

 

Prodotti Formedic

Formedic is a key partner in the blood transfusion market, with a comprehensive range of diagnostic products and equipment among the most advanced.

ComfortLine2 a 5 motori: 
Lo standard più elevato in materia di design, funzionalità e sicurezza 

Design moderno, materiali di elevata qualità e finiture di prima classe su rivestimenti, parti meccaniche ed elettroniche evidenziano gli elevati standard di questa poltrona trasfusionale. 

Il bracciolo trasfusionale può essere regolato in altezza, lateralmente e come angolazione per assicurare la posizione ottimale. 

Diverse combinazioni colore permettono di integrare perfettamente la poltrona nell’ambiente desiderato. L’imbottitura ergonomica si adatta ottimamente al corpo del donatore e la superficie impermeabile facilita le operazioni di pulizia. 

I cinque motori sono convenientemente situati sotto il sedile facilmente rimovibile per la manutenzione delle parti elettroniche e per regolare la poltrona individualmente nelle posizioni desiderate. 

La solidità della ComfortLine2 assicura la massima stabilità in posizione orizzontale. Il potente motore consente la rapida traslazione in posizione di shock. L’attivazione della posizione antishock dal pedale consente l’immediato avvio delle misure d’emergenza senza che sia necessario premere alcun pulsante con le mani. 

Il carico massimo di 240 kg consente un trattamento confortevole anche ai pazienti più robusti. Il cuscino regolabile in altezza fornisce il massimo sostegno alla testa. Il poggiapiedi telescopico può essere regolato autonomamente dal singolo paziente per dare ad ogni persona la giusta sensazione di sicurezza durante il trattamento indipendentemente dall’altezza del paziente.

Copyright © Astraformedic Gruppo A. De Mori | Privacy Policy | Cookie Policy | Crediti