Ottima dotazione e buon rapporto costi-benefici
Design moderno, materiali di elevata qualità e finiture di prima classe su rivestimenti, parti meccaniche ed elettroniche evidenziano gli elevati standard di questa poltrona trasfusionale. Tutte le esigenze della pratica quotidiana sono state considerate.
Il bracciolo trasfusionale può essere regolato in altezza, lateralmente e come angolazione per assicurare la posizione ottimale.
Diverse combinazioni colore permettono di integrare perfettamente la poltrona con l’arredamento. L’imbottitura ergonomica si adatta al corpo del donatore e la superficie impermeabile facilita le di pulizia.
I quattro motori sono convenientemente situati sotto il sedile facilmente rimovibile per la manutenzione delle parti elettroniche e per regolare la poltrona individualmente nelle posizioni desiderate.
La solidità della UniversalLine2 assicura la massima stabilità in posizione orizzontale. Il potente motore consente la rapida traslazione in posizione di shock. L’attivazione della posizione antishock dal pedale consente l’immediato avvio delle misure d’emergenza senza che sia necessario premere alcun pulsante con le mani.
Il carico massimo di 240 kg consente un trattamento confortevole anche ai pazienti più robusti. Il cuscino regolabile in altezza fornisce il massimo sostegno alla testa. Il poggiapiedi telescopico può essere regolato manualmente dal singolo paziente per dare ad ogni persona la giusta sensazione di sicurezza durante il trattamento indipendentemente dall’ altezza del paziente.