Formedic è un partner sempre più consolidato dei servizi di Medicina Trasfusionale, con una proposta completa di diagnostici, presidi e strumentazioni tra le più avanzate in campo internazionale.
Bilancia per donazione HE 10I-RF-ID completa di lettore Barcode e lettore/scrittore di TAG RFID conforme alle specifiche ISBT.
Caratteristiche principali
Display LCD retroilluminato di facile lettura da qualsiasi angolazione con possibilità di regolazione luminosità e contrasto.
Sistema di miscelazione, costituito da piatto oscillante estraibile (per facilitarne la pulizia), ampio (in grado di contenere anche sacche con filtro) con ciclo di miscelazione di 5 secondi.
Sistema di strozzatura tubo automatico e manuale al termine della procedura, adatto a qualsiasi tipo di tubo, con sensore di presenza/assenza tubo, per maggiore sicurezza in fase di prelievo.
Impostazione elettronica del volume da prelevare (da 200 a 500 ml).
Indicatore costante del volume in fase di prelievo.
Monitoraggio continuo e automatico del flusso del prelievo con allarme visivo e acustico per flusso insufficiente o abbondante. Impostazione elettronica dei valori di flusso minimo e massimo.
Tara automatica del peso della sacca di raccolta.
Gestione della taratura con rilascio di rapporto di prova a riferibilità SIT/ACCREDIA rispondente al Sistema di Gestione della Qualità.
Sistema di controllo della perdita della taratura della cella di carico.
Gestione automatica della scadenza della taratura periodica della cella di carico con allarmi acustici e visivi.
Arresto automatico del flusso al raggiungimento del volume prefissato con contemporaneo allarme acustico e visivo.
Tastiera ALFANUMERICA a membrana di facile pulizia.
Funzionamento con alimentazione di rete esterna oppure con batteria interna ricaricabile avente più di 36 ore di autonomia.
Acquisizione dati tramite lettore di codici a barre in grado di leggere tutte le più comuni tipologie di codici.
Lettore/scrittore di TAG RFID (Tag passivo HF a 13.56 MHZ. con capacità minima 2 Kbit ISO15693), conforme alle specifiche ISBT.
Collegamento bidirezionale con P.C. attraverso trasmettitore in RADIOFREQUENZA WIRELESS e via cavo.