| Astra Formedic - Gruppo A.De Mori | info.astraformedic@ademorigroup.it    Versione italiana    English version

Strumentazione e Accessori

MiniBIS Pro



MiniBIS Pro è lo strumento ideale per la fotodocumentazione che consente di acquisire, analizzare ed archiviare su supporto informatico le immagini di un gel elettroforetico colorato con etidio bromuro o altri fluorocromi di uso comune.

MiniBIS Pro è munito di fotocamera comodamente integrata nel sistema, caratterizzata da una risoluzione di 1,3 Megapixel e gradazione a 16 bit, che ne fanno, inseme all’ottica con lente superbrillante, un’apparecchiatura altamente affidabile.





Il software GelCapture gestisce il controllo della fotocamera in tempo reale (durata dell’esposizione, integrazione, tipo di visualizzazione, colorazioni particolari) in modo semplice ed intuitivo, per l’acquisizione di una immagine ottimale per successive analisi.

Facile da installare grazie all’interfaccia USB 2.0, MiniBIS Pro provvede all’acquisizione rapida ed accurata dell´immagine da gel, aumentando la produttività del laboratorio; il design compatto richiede una minima disponibilità per l’ottimizzazione dello spazio di lavoro.

 


Copyright © Astraformedic Gruppo A. De Mori | Privacy Policy | Cookie Policy | Crediti